What help us to know ourselves, what things are not helping factors, and how we can analyse ourselves from the outgoing faculties and intellect is a practical subject. This is truly called spirituality.
Sant Kirpal Singh

 

Scritto da Sant Kirpal Singh, 28 gennaio 1963

Sant Kirpal Singh

Cari miei,

In questo giorno del 69-esimo anniversario della mia nascita, vi comunico il mio amore e vi faccio i miei migliori auguri per il vostro benessere spirituale.

Con la grazia del mio Maestro sono venuto per rivelare il più ricco tesoro della vita – il Santo Naam – il Verbo che può essere trovato solo al vostro interno. Il Maestro fa molti passi per incontrarvi, quando voi riuscite a fare un passo verso di Lui. Dovete solo ascoltare ed essere attenti. La vostra meditazione dovrebbe fiorire nell’azione e nel servizio.

Mi auguro che 'semplifichiate', 'semplifichiate' e 'semplifichiate' ancora. Essere semplici in tutti gli aspetti della vita significa accettare la vita.

Cercate di aiutare gli altri dimenticando voi stessi. Il vostro sé si espanderà per coprire tutta l’umanità e le altre creature. Un’iniziativa del genere porterà la vostra anima verso Dio.

Siate puri nei pensieri, nelle parole e nelle azioni e amate tutti. L’amore è la panacea per tutti i mali della vita.

Siate buoni e fate del bene. Queste cinque parole contengono l’essenza di tutte le religioni del mondo. Il mio lavoro sarà ampiamente ripagato se vivete secondo queste parole.

Kirpal Singh

 

 

Merken

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta